Spettacolo di mentalismo

mentalismo_1_original RITO DI PASSAGGIO

“Ognuno di Noi vive di Sogni, di desideri alle volte irrealizzabili…Immagini che restano scolpite nelle nostre anime fino a quando, un giorno, grazie ad una strana Alchimia si realizzano. Alcuni sostengono che se i sogni fossero irrealizzabili la natura non ci avrebbe donato la facoltà di sognare.

Venite a scoprire il mondo di Fabio Siragusa, venite ad aprire la scatola che contiene la cosa per cui più di tutte vale la pena vivere.

“Rito di Passaggio” è uno spettacolo emozionale dove lo spettatore è, e rimane sempre, il fulcro dello spettacolo.

Il performer, nei panni di un collezionista, estrae uno dopo l’altro alcuni oggetti narrandone le storie. Gli spettatori proveranno ad entrare in empatia con gli oggetti e i loro proprietari passati per rivivere, accompagnati dal racconto, i momenti che hanno caratterizzato il loro utilizzo, dai riti del grande Houdini ai Tarocchi dell’enigmista, dalla chiave del Portone del Diavolo al magnetismo di Mesmer.

Uno spettacolo dove è l pubblico a decidere il corso degli eventi.

Rito di Passaggio è uno spettacolo al confine tra magia arcana ed illusionismo mentale passando per le ipnoillusioni della nostra mente ad un passo dall’attraversare la twilight zone.

Per info e prenotazioni chiamare il 3298716228 o via email lacasadeimisteri@libero.it

Ingresso gratuito, gli artisti del Magic Show non percepiscono un compenso ma fanno cappello in sala, si tratta quindi di un luogo dove gli artisti incontrano il loro pubblico.

Ingresso ore 21 solo su prenotazione.